venerdì 24 dicembre 2010

Un Piccolo Regalo

Oggi ho ricevuto un regalo stupendo. La mia ragazza, oltre ad essere adorabile, è anche una fantastica illustratrice e blogger. Nell'ultimo mese sta portando avanti un'iniziativa sul suo blog Vita da Illustratore dove ogni giorno disegna un personaggio con abiti meravigliosi. Per l'occasione ha fatto questo splendido disegno di Kaila. Quando l'ho visto mi sono letteralmente commosso. E' riuscita a rendere reale uno dei miei personaggi esattamente come io lo immaginavo. Spero che vi piaccia tanto quanto piace a me!

Grazie!!! E' stato un regalo meraviglioso!

Tra poco però sarà la volta del mio regalo per voi! ;-)


1 commento:

  1. Mi stai davvero commuovendo.... non credevo ti sarebbe piaciuto così tanto, ne sono davvero felice >//-//<

    RispondiElimina