domenica 10 luglio 2011

Di nuovo tra voi!

Eccomi qui, finalmente sono tornato, grazie all'aiuto della mia ragazza sono riuscito a ritrovare l'ispirazione e ad iniziare a scrivere di nuovo.
Andalia continua e chissà che non veda presto la sua "prima" conclusione. Nel frattempo mi sono dilettato a scrivere un racconto breve per un concorso (che tra l'altro ho vinto) che penso di pubblicare in settimana su queste pagine. La storia è decisamente di versa al genere al quale vi ho abituato ed ha tratti molto forti e cupi, spero comunque vi piaccia. Nel frattempo vi auguro una buona lettura col nuovo capitolo del libro!


2 commenti:

  1. Ciao, se non mi avesse avvisato Elisa sarei passata più in là da queste tue parti per scoprire che hai ripreso a scrivere la tua leggenda ;)

    Leggerò, appena avrò un attimo di calma (gli impegni hanno incasinato anche me negli ultimi mesi), questo nuovo capitolo ed allora ti saprò dire di più... anzi forse è meglio che mi rilegga anche il penultimo, giusto per sicurezza :P

    Vedrai che se riuscirai a mantenere questo blog con spirito di divertimento lo porterai avanti senza che possa mai diventare un peso.

    Stefania

    ps: sono curiosa di leggere il breve racconto di cui parli specialmente per il cambio di genere al quale hai accennato :)

    RispondiElimina
  2. Uaoo! Bentornato! Sono anche io curiosa di leggere il racconto!
    Nadia

    RispondiElimina