Eccomi qui, finalmente sono tornato, grazie all'aiuto della mia ragazza sono riuscito a ritrovare l'ispirazione e ad iniziare a scrivere di nuovo.
Andalia continua e chissà che non veda presto la sua "prima" conclusione. Nel frattempo mi sono dilettato a scrivere un racconto breve per un concorso (che tra l'altro ho vinto) che penso di pubblicare in settimana su queste pagine. La storia è decisamente di versa al genere al quale vi ho abituato ed ha tratti molto forti e cupi, spero comunque vi piaccia. Nel frattempo vi auguro una buona lettura col nuovo capitolo del libro!
Tweet |
Ciao, se non mi avesse avvisato Elisa sarei passata più in là da queste tue parti per scoprire che hai ripreso a scrivere la tua leggenda ;)
RispondiEliminaLeggerò, appena avrò un attimo di calma (gli impegni hanno incasinato anche me negli ultimi mesi), questo nuovo capitolo ed allora ti saprò dire di più... anzi forse è meglio che mi rilegga anche il penultimo, giusto per sicurezza :P
Vedrai che se riuscirai a mantenere questo blog con spirito di divertimento lo porterai avanti senza che possa mai diventare un peso.
Stefania
ps: sono curiosa di leggere il breve racconto di cui parli specialmente per il cambio di genere al quale hai accennato :)
Uaoo! Bentornato! Sono anche io curiosa di leggere il racconto!
RispondiEliminaNadia