lunedì 28 febbraio 2011

Piccolo periodo di assenza...

Chiedo umilmente scusa per quest'ultimo periodo di silenzio!
Le cause sono molteplici: in primo luogo sto affrontando un periodo di lavoro pressante e, se ricordate bene, la maggior parte dei capitoli l'ho scritta proprio in ufficio nei momenti di "buco", venendo a mancare tali momenti, non ho avuto molte occasioni per dedicarmi ad Elliot & co.
In secondo luogo ci sono capitati parecchi impegni nell'ultimo periodo che mi hanno portato a stare a casa veramente poco persino nei fine settimana (non ultimo il nostro splendido viaggio a Londra per partecipare alla Doctor Who Experience).
Infine, ma non meno importante, sto portando avanti la stesura di un capitolo che proprio non mi piace... Dopo l'incontro tra Stevens e Nikolas ho bisogno di approfondire gli intenti di quest'ultimo. Il punto è che al momento non riesco a trovarmi in sintonia con questo personaggio, il che mi porta a rimandare continuamente la stesura del capitolo (tecnicamente l'ho iniziato, ma credo di non essere nemmeno a metà).

Con calma cercherò di superare questi tre ostacoli così da poter iniziare la volata finale che ci porterà alla conclusione di questo primo libro (per la cronaca, il capitolo finale è GIA' scritto ^_^). Spero di superare questo momentaccio nel più breve tempo possibile, comunque, male che vada, il ponte del 17 marzo lo passerò a casa e, cascasse il mondo, troverò il tempo di scrivere!!!


0 commenti:

Posta un commento